[Fedora-it] Info

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Ven 19 Dic 2008 13:20:31 UTC

Il giorno ven, 19/12/2008 alle 11.42 +0100, antonio montagnani ha
scritto:

> Mi servono i documenti in italiano per un micro-show introduttivo su
> Fedora

Immagino tu ti riferisca a qualcosa del genere:

      * Perchè Usare Linux e Software Libero.
      * Perchè Fedora (e non un'altra distro),
      * Differenze tra Fedora e Ubuntu (differenza tra le varie distro)
      * A chi chiedo se ho problemi a utilizzare Fedora,
      * Approccio corretto per risolvere Problemi con i driver
        proprietari (usare correttamente i repository software)
      * Come sentire e vedere i file Multimediali (mp3, avi, mpg, ecc.)
      * Usare il Mulo su Fedora....
      * Uso avanzato di Fedora (servizi Server)
      * Ecc...

Per tutto questo al momento non ho nulla in formato elettronico: è tutto
nella mia zucca. Magari un giorno o l'altro faccio un Dump in OpenOffice
e lo posto...

In ogni caso ti posto qualche link che a volte uso:
http://www.mjmwired.net/resources/mjm-fedora-f10.html
http://www.howtoforge.com/howtos/linux/fedora
http://www.fioreltech.net/forum/viewtopic.php?p=165&sid=0980b39475e9d67f9330169ab57b5e2a
http://linux.html.it/guide/lezione/3181/informazioni-sulla-distribuzione/
http://www.fedoraonline.it/

Comunque se redigi qualcosa e vuoi una mano .... posta qui la bozza,
magari incomincio a scaricarci dentro qualcosa ;-)...

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>