[Fedora-it] linux day - fedora side

Matteo Castellini mcastellini a fedoraproject.org
Dom 20 Lug 2008 19:30:59 UTC

On Sun, 20 Jul 2008 16:33:52 +0200 Luca Foppiano wrote:

> Io sono disponibile per ora per fare dei test...

Segnato! :)

> Tempo fa parlasti anche di una possibile integrazione in un tool in
> python per la creazione delle chiavette usb, che avrebbe rimpiazzato
> livecdisotodisk...se non sbaglio..che, essendo in python, era
> maggiormente integrabile che uno script bash...

Il progetto di cui parlavo è LiveUSB Creator
(https://fedorahosted.org/liveusb-creator) solo che ultimamente l'ho
molto perso di vista, non so bene quale direzione gli stiano dando gli
sviluppatori.

bye! matteo