[Fedora-it] FrOSCon

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Dom 29 Giu 2008 12:02:37 UTC

----- "Francesco Ugolini" <fugolini a fedoraproject.org> wrote:
> [...]
> [...]

ciao a tutti,

:-) rieccomi!

si, concordo anche io sull'estrema "teschicita'" dell'evento.

Credo pero' sia importante partecipare numerosi (dall'Italia il numero piu' alto possibile!) alla FUDCon EMEA, che dovrebbe essere (da indiscrezioni fresche fresche) il primo weekend di settembre a Brno (e non a praga come si supponeva fino a qualche tempo fa....)

...il fatto che redhat abbia la seconda sede (per importanza e numero di risorse coinvolte) della sezione "engineering" proprio a Brno credo che in qualche modo possa aver influenzato la scelta (la sede principale e' a Boston... sede della appena trascorsa FUDCon USA....)

;-)

Riusciamo ad esserci TUTTI per quel weekend?

ciao
francesco

 Dott. Francesco Crippa
 Solutions Architect