[Fedora-it] [Fwd: Fedora 9 Release Party]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 2 Maggio 2008 08:48:03 UTC

FYI

-------- Forwarded Message --------
From: Luca Foppiano <luca a foppiano.org>
To: Luca Foppiano <luca a foppiano.org>
Bcc:
Subject: Fedora 9 Release Party
Date: Fri, 02 May 2008 10:31:08 +0200

ciao,
	sono Luca Foppiano e ti scrivo in merito ad un evento che io e altri
Fedora Ambassador stiamo organizzando in Italia (ho trovato il tuo
indirizzo pubblicato nella pagina sul wiki di fedora).

L'evento, come da oggetto è il Fedora 9 Release party: Lo stiamo
organizzando in tre città:  Lodi per il nord (13 maggio) [1], Firenze
per il centro (24 maggio) e Roma per il sud (24 maggio) [2].

Gli eventi stanno prendendo forma lentamente, se però uniamo le forze
possiamo fare vedere che in Italia gli Ambassador possono competere con
i Tedeschi :P

Abbiamo aperto una mailing lista italiana sia come aiuto per chi ha
bisogno, ma, a maggior ragione come punto di incontro per
l'organizzazione di eventi come questi.

Ti invito ad iscriverti, anche solo per rimanere in contatto [3] ;-)

ciao
Luca

[1] http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/Fedora9ReleasePartyLodi
[2] http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/F9ReleasePartyRome