[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Serendippo serendip a fastwebnet.it
Sab 3 Maggio 2008 14:28:49 UTC

senti Marco,
> (...)
> P.S. butta un occhio sul wiki degli altri Release Party. Non mi sembra
> siano poi molto distanti da questa visione e non hanno decine di
> organizzatori e centinaia di partecipanti...

non facciamo degenerare questo post in un flame: mi č capitato troppe
volte, l'unidimensionalitā e l'asincronia del mezzo ha giocato spesso
brutti scherzi.
Le mie erano perplessitā x parlarne qui, non argomenti x EVITARE di
impegnarsi...
Io sto contattando quelli che conosco, appena ho qualche riscontro
riposto in lista.
CIAO

PS: benvenuto a bordo, tux75 (Lorenzo M.) !