[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Francesco Tombolini tombo a adamantio.net
Dom 4 Maggio 2008 06:34:45 UTC

Marco Palazzotti ha scritto:

> Non sono pratico dello strumento. A me funziona. Vi inserisco e cerco di
> capire come mai non funge.
> Serendipo come ti chiami?

Per accedere in scrittura, se hai creato uno wiki username corretto
(NomeCognome), devi essere messo nell'editgroup.

Per poter essere inserito nell'editgroup devi avere un Fedora Account
regolare nel quale hai almeno cliccato sul baffetto di accettazione
della CLA.

Per crearne uno.
https://admin.fedoraproject.org/accounts/user/new

Per poter eseguire i passi che ti consentiranno di editare la wiki devi
comunicare: wikiname e fedora account username.

Saluti.

--
Francesco Tombolini <tombo a adamantio.net> <tombo a fedoraproject.org>
Key fingerprint = EDA9 7504 AA93 CEFC 5990  1356 8584 6B05 F140 5F73