[Fedora-it] Un saluto e una adesione

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Lun 5 Maggio 2008 12:38:05 UTC

Mario Pascucci ha scritto:
> Potrei:
> 1- fare una 50na di DVD di Fedora 9 da distribuire (non ho una
> stampante adatta per i DVD per mettere la grafica, va bene lo stesso?)

In mancanza di meglio direi di si. C'e' qualcuno che ha una stampante
adatta per DVD?
Se non riceviamo risposta entro 2 giorni procedi pure.
> 2- preparare una breve presentazione di come uso Fedora "at work",
> ovviamente con OpenOffice.

Puoi entrare un pochino nel dettaglio?
> 3- (da confermare) preparare/sticke dei fogli di stickers da regalare,
> tipo questi:
> http://fedoraproject.org/wiki/Artwork/MarketingCollateral#head-3491ae90105f696b984b6989d4b64651a51bdaa0
> Se ci sono dei poster stampabili a 300dpi per l'evento, formato a3/a4,
> potrei stamparne e appenderne un po' in giro qui da me.

Perfetto!
Ti mando in posta privata gli SVG. Ti metto anche quello della
postazione USB e' A3 a 300dpi ed io non riesco a stamparlo (occorre
prima del party per incollarlo al supporto).
Domani volevo poi fare un sopralluogo nel locale verso le 19.00. C'e'
qualcuno che vuol venire?

Ciao,
            MEP