[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

tux75 tux1975 a gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 12:46:25 UTC

intanto scusate se rispondo solo ora, ma sono mancato per tutto il
periodo del lungo ponte e quindi ho scaricato la posta solo ora..

Marco Palazzotti wrote:

> Trovi qui tutte le info
> http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/F9ReleasePartyRome

Grazie dell'indicazione. in effetti il posticino è tutto fuorché
centrale.. gasp!

> [...]
> >
> Bene allora diamoci da fare tutti per far partecipare piu' persone possibili. Ci
> dai una mano? Quante persone riesci a portare?
> Puoi fare uno speach nel party?
> Se vogliamo trovare motivi per non fare se ne possono tirare fuori una marea. E'
> forse questo l'atteggiamento che ha poi portato all'immobilità dei Lug a Roma?
> Please siamo propositivi e prendiamo esempio dai nostri amici padani.
> Impegnarsi a fare qualcosa e' più faticoso ma da anche soddisfazione. Il palazzo
> si costruisce con i mattoncini...
> Sembra piu' facile organizzare a Garlasco che non a Roma!!!!!!!

Io purtroppo non sono di Roma, ma ci vivo solo per motivi di studio (e
per di più a fine giugno, con la fine dell'università mi trasferisco
-credo definitivamente- da Roma). Questo significa che non ho molte
conoscenze in città a cui fare ancora propaganda, e quanti mi conoscono
già hanno ricevuto più volte, da parte mia, sollecitazioni a provare i
sistemi operativi GNU/Linux, di cui ho fornito dischi e anche fatto
istallazioni, tutto per invogliarli a fare questa nuova esperienza.. ma
credo che domandare loro di muoversi per arrivare così fuori mano, sia
chiedere /quasi/ troppo..

Da parte mia aggiungo che, sebbene in genere il sabato e domenica sono
solitamente fuori città, per il 24 -se posso- mi piacerebbe dare una
mano  per collaborare alla realizzazione dell'evento: ditemi voi come,
ma tenete presente che non sono esattamente un "guru" :-\  ma solo un
appassionato con tanta voglia di imparare ad usare sempre meglio il
proprio sistema GNU/Linux :-D

Serendippo wrote:
> PS: benvenuto a bordo, tux75 (Lorenzo M.) !

Grazie. ;)

Lorenzo