[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 5 Maggio 2008 21:53:12 UTC

On Mon, 2008-05-05 at 23:33 +0200, tux75 wrote:

> Venendo ai modi di sovvenzione: che ne dite di una bella lotteria?
> Certo, trovare uno sponsor che tiri fuori del denaro può essere
> difficile (con questi chiari di luna..), mentre trovare un negozio che
> -in cambio di pubblicità (sia scritta, con locandine e loghi affissi;
> sia verbale, al momento della premiazione)- doni qualcosa da usare
> come premio, magari è più semplice.

> Se si fissa un prezzo "interessante" (anche per l'organizzazione!) dei
> biglietti, questi dovrebbero andare via senza troppe difficoltà anche
> perché essendo esiguo il numero dei presenti (fossimo anche 100
> [...]

uhm, se posso dire la mia anche se non c'entro nulla con l'evento di
roma :) secondo me la lotteria è una bella idea, ma IMHO è un po' tardi
per fare partire il tutto, considera che oltre ai premi (che, se vuoi
che la gente compri qualche biglietto devono essere almeno una decina)
devi considerare anche la stampa dei biglietti che non è una cosa
immediata...IMHO

Luca

--
Today is Setting Orange, the 52nd day of Discord in the YOLD 3174