[Fedora-it] a proposito del comunicato stampa ufficiale

Serendippo serendip a fastwebnet.it
Mer 7 Maggio 2008 14:13:33 UTC

salve a tutti, non sto dormendo ma provando a contattare gente qua e là...
> Ci stiamo lavorando: sono in attesa degli ultimi 'bits' da parte del
> team 'Fedora Marketing' prima di preparare una bozza di comunicato
> stampa ed inoltrarlo ad Axicom (PR Agency) per una corretta revisione
> e traduzione.
e riguardo a questo mi è stato suggerito di mettere un annuncio
ufficiale sul sito Ziobudda.net: come sapete tutti, chiunque può
inserire le News
Quindi sto pensando a quale sia il momento migliore rispetto alla data:
se troppo in anticipo, verrà dimenticato, se troppo a ridosso, la gente
rischia di non fare in tempo a organizzarsi (ed è pure di sabato...).
Magari l'ufficio PR è in grado di valutare meglio questa tempistica?
Oppure se ne faranno carico interamente loro?

A presto