[Fedora-it] Sopralluogo F9RP Roma

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Gio 8 Maggio 2008 04:20:20 UTC

Marco Palazzotti wrote:

> Visto l'alto interesse dimostrato l'Aula 1 potrebbe risultare troppo
> piccola mentre la Pal A mi sembra eccessiva.
> Andrei quindi per la Pal B che spesso usano per questo tipo di incontri.
> Cambiando Aula pero' dovremo cambiare anche orario.

Non sono sicuro la location sia una delle più appropriate, dato il
sopralluogo che hai fatto e il successivo report, non ne (più) sono
molto convinto. Sto pensando realmente ai locali del Linux-Club [
http://linux-club.org/ ], mi sembrano più appropriati: fammi sentire
oggi il fondatore e ti dico.

> La soluzione migliore mi sembra essere la Pal B anticipando l'orario al
> mattino dalle 10.00 alle 14.00.
>
> Che ne dite?

-1 per quanto mi riguarda, preferirei il pomeriggio (considerato anche
che arriverò Sabato verso le 13).

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano