[Fedora-it] riepilogo F9RP Roma - 24/V/2008

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 8 Maggio 2008 08:55:42 UTC

On Thu, 2008-05-08 at 10:33 +0200, Serendippo wrote:

> Cerco di stilare adesso qui una sorta di promemoria.
> Per quello che ricordo, mi pare siano ancora in ballo (e a meno che non
> siano in corso 'trattative' in mail privata):

> - la questione dei DVD, una trentina dei quali credo che Pascucci [ciao,
> Mario!] si era offerto di masterizzare (ma non ho capito chi fornirà i
> supporti vergini);

noi di lodi puntiamo sulle chiavette usb ;-)

> - stickers/posters/gadgettini vari (troppo costosi? se troviamo
> un'offerta vantaggiosa potremmo però acquistarli auto-tassandoci e
> tenerli x eventi successivi, basta stamparci sopra scritte/loghi NON
> specificamente legati a _questo_ party);

troppo tardi per noi :-( non so se per il 24 ce la si fa, avevo buttato
giù un preventivo, ma la storia è che meno si vuole pagare, piu bisogna
spendere putroppo...ora come ora non saprei..

> - la questione vivande-e-beveraggi -- cioè la logistica: Luca ha
> ripartito le somme x i vari 'generi', ma chi/dove si acquistano ecc.?

discount/supermaket a discrezione del gruppo :)

> - se ci saranno speech o il tutto sarà molto informale;

speech informali, cmq dipende da quanta gente c'è...se si è in pochi si
può fare anche un lungo flame  :) no beh a parte gli scherzi, noi faremo
2/3 speech (i titoli a breve ;-))

> - abbiamo rinunciato al volantinaggio perché poco utile, se ho capito
> bene... (concordo)

c'è anche troppo poco tempo putroppo (parlo sempre per quelli di lodi)

Luca
--
Today is Pungenday, the 55th day of Discord in the YOLD 3174