[Fedora-it] [Fwd: [LOLUG soci] Fedora 9 Release Party - Martedì 13 Maggio ore 21 - Informagiovani Via Paolo Gorini 19]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 8 Maggio 2008 12:58:21 UTC

On Thu, 2008-05-08 at 14:50 +0200, Gianluca Varisco wrote:

> Luca (Cipriani), approvo la tua versione, vada per quella se non ci sono
> obiezioni: la adatterò anche per l'evento di Roma.

perfetto, allora questa è la versioen ufficiale :-)

ciao
Luca
--
Today is Pungenday, the 55th day of Discord in the YOLD 3174

186,282 miles per second:
	It isn't just a good idea, it's the law!