[Fedora-it] riepilogo F9RP Roma - 24/V/2008

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Mar 13 Maggio 2008 07:07:41 UTC

Gianluca Varisco ha scritto:

> Ciao Serendippo,
>
> Mi scuso per non aver risposto successivamente alla mia richiesta di
> estensione della deadline (ma mi sono tenuto in contatto con Marco
> direttamente); Linux Club purtroppo non ha risposto, quindi la
> location rimarrà molto probabilmente quella prefissata prima dell'idea
> Linux Club. Marco dovrebbe aver ricevuto dall'associazione la
> disponibilità di un'altra sala riunioni, vi aggiornerà lui sui
> dettagli nei prossimi giorni, probabilmente. E' sottointeso che entro
> questa settimana la location verrà *definita* e penseremo agli altri
> [...]
Questa sera alle 19 andiamo (io e Carlo per il momento) a vedere questa
sala e se e' possibile utilizzare gli spazi adiacenti. Se qualcuno vuole
unirsi a noi e' ben accetto! L'indirizzo via di decima 42 alla porta di
ingresso alle 19.
MEP