[Fedora-it] F9RP RM Chi fa che cosa.

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Gio 15 Maggio 2008 09:48:05 UTC

Mario Pascucci ha scritto:
> Aggiornamento:
>
> - DVD: in masterizzazione (speriamo che il mio povero DVD-writer
> regga...). Sono tutti controllati post-masterizzazione con sha1sum per
> verificarne l'integrità.
>
> - cappelli: Pronti (45).

Aggiorno il wiki. Ho costruito ieri sera il supporto per l'usb station
con del cartone....tutto con materiale riciclato. Questa sera passo
all'incollaggio del cavo usb.  Non e' il top ma puo' andare. Quando
porti la stampa la incolliamo. Per il momento ci metto quella a bassa
definizione.
Il palestrone non ha connessioni in rete. La connessione più prossima
dista 35 mt.
Se qualcuno ha un cavo di questa lunghezza si faccia sotto. Altrimenti
tutto wifi (porto il mio access point) fin che regge.
Le società che ho provato a contattare per riuscire ad avere qualche
portatile non mi hanno neanche risposto.
Sono dei tordi perche' con un prestito di qualche portatile facevano
bella figura con poco e potevano avere un notevole ritorno con una buona
azione di marketing.
Non credo ci sia il tempo per cercare sponsor ma se escono fuori ben
vengano!
Quindi portiamo tutto quello che abbiamo di portatile.
Sulla tabella dei task ci sono ancora molti punti interrogativi. Mi date
una mano a cercare disponibilità per sostituire i punti interrogativi
anche fuori da questa ML?

Thx,
    MEP

P.S. Grande Mario! ;-)