[Fedora-it] F9RP RM Chi fa che cosa.

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 15 Maggio 2008 12:20:46 UTC

On Thu, 2008-05-15 at 13:42 +0200, Marco Palazzotti wrote:

> Direi di no. Portiamoci la ISO eventualmente lo facciamo al volo.
> Abbiamo comunque banda per scaricare qualora servisse.
> Quelli che sono registrati possono sottoscrivere la pagina del wiki
> cosi' ad ogni cambiamento vengono avvisati via email.
> Per comodità riporto qui il link
> http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/ReleaseParty/F9/Rome
> L'access point portalo....qualora non trovassimo il cavo distribuiamo
> su più accesspoint.

se comunicate alla gente di portarsi una chiavetta usb, lo fanno e
potete anche evitare di buildare i cd/dvd...

Io personalmente sono per considerarli deprecati, a meno che non arrivi
qualcuno che voglia far girare fedora su una macchina antica/esotica...

Luca
--
Today is Setting Orange, the 62nd day of Discord in the YOLD 3174

Paranoid Club meeting this Friday.  Now ... just try to find out where!