[Fedora-it] -7 al Rome Fedora 9 Release Party

tux75 tux1975 a gmail.com
Lun 19 Maggio 2008 23:17:13 UTC

ho una videocamera digitale che usa miniDv (non cdr, purtroppo) per cui
-se va bene a chi monta- posso portarla.

compatibilmente all'impegno delle riprese posso anche dare una mano alle
istallazioni, se necessario.

per preparare i locali, invece, potrei dare una mano, ma non potrņ
uscire prima dell'una/una e trenta, e sono un po' distante..
considerando che il locale č molto ampio, quindi, sarebbe il caso ci
fosse almeno qualche altro (se ci aiutiamo facciamo prima).

Lorenzo
* ptux *