[Fedora-it] -7 al Rome Fedora 9 Release Party

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 09:17:42 UTC

2008/5/17 Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>:
> Buongiorno a tutti!
> Mancano 7 giorni al Fedora Release Party di Roma.
> Ad oggi 17 persone sono iscritte  ed una decina di cose da fare non hanno
> ancora trovato chi le fa.
> Questi i task che mancano:
>
> Chiavette USB - contatti sponsor
> Striscione fedora
> Pc per uso comune

Posso portare il mio notebook (con Fedora 9, ovviamente)

> Torte...Annalisa ne fa 1 ma per 30 persone e' pochino. Chiamiamo
> nonne/mamme/zie e mettiamole sotto a lavorare!
> Magliette  con logo
> Interventi (siamo a 2)

Non ho preparato slide per il mio intervento, ma posso mostrare alcuni
articoli del mio sito relativi alle cose che dirņ

> Riprese video e foto manca una persona che riprenda in digitale, c'e' un
> professionista disponibile per il successivo montaggio.

Porto la mia fotocamera Canon. Non sono un gran fotografo, ma se vi
accontentate...

> Supporto installazioni - qualcuno che dia supporto ai neofiti per le
> installazioni

Posso contribuire anche qui

> Cavo rete 35 mt
> Telo proiezione
> Predisposizione Locale - saranno disponibili dalle 12.00. Abbiamo 4 ore per
> allestirli. Qui serve almeno un'altra persona.
>
> Fedoriani di tutte le galassie e linuxari in genere accorrete ed aiutate i
> vostri fratelli!  Vi ricordo che la situazione aggiornata e' sul wiki .

Ho aggiornato la pagina del wiki (ho ottenuto l'accesso in modifica).

--
Mario Pascucci
http://www.ismprofessional.net/pascucci/