[Fedora-it] -7 al Rome Fedora 9 Release Party

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Ven 23 Maggio 2008 18:12:35 UTC

Gianluca Varisco ha scritto:

> Marco,
>
> Lorenzo si è offerto di portare la sua videocamera digitale: io penso
> possa andar bene, si può chiedere a chi monterà il tutto se va bene
> anche a lui?
>
> Cheers,

Confermato va bene MiniDV! Ho appena trovato un telone per le proiezioni
adatto.
Ho comprato le bibite e messe in frigo in modo da averle fresche per
domani, le tovaglie per i tavoli e 1kg di patatine. Testato il
proiettore: funziona. Invece non riesco a far funzionare la webcam con
Fedora 9 (logitech quickcam notebook).

MEP