[Fedora-it] Proposta di beatificazione

Paolo Campegiani paolo.campegiani a gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 12:41:14 UTC

Visti:

- l'organizzazione del Fedora Party 9 in Roma
- l'impegno in ciò profuso
- la simpatia e la cortesia invero non comuni

Considerate:
- la piacevolezza della manifestazione
- la varietà dei cibi offerti

Non ultimo valutato:
- che ho vinto anche una penna usb a forma di carta di credito (e mi
son dovuto far spiegare che fosse, ma omettiamo il particolare che non
ci faccio una bella figura, però ho delle ottime scuse per
giustificare il momento poco scattante)

si propone la beatificazione di Marco Palazzotti, nato a (inserire
località), certificato RHCE numero (inserire numero, nel mondo Red Hat
è più importante del codice fiscale).

Scherzi a parte, un ringraziamento a Marco e agli altri che hanno
destinato energie e risorse nell'organizzazione dell'evento, che spero
sia stato anche un kick-off meeting per quanto potrà avvenire in
seguito.