[Fedora-it] arriva il rompiscatole...

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 26 Maggio 2008 22:17:25 UTC

On Tue, 2008-05-27 at 00:09 +0200, Serendippo wrote:
[...]
> Spiegazioni? Suggerimenti? (no, non vorrei buttarla)

se non sbaglio (ma l'esperto è mcastellini ;-)) l'overlay è la quantità
di spazio che rimane persistente. Nel tuo caso ti dice che non ha
trovato questo spazio (che viene settato, se non erro, quando viene
lanciato livecd-iso-to-disk), di conseguenza non c'è persistenza di
dati, il che spiega il fatto che ad ogni riavvio perda le modifiche ;-)

penso che funzioni cosi ma non ne sono sicuro al 100% :)

luca
--
Today is Boomtime, the 1st day of Confusion in the YOLD 3174

You ain't learning nothing when you're talking.