[Fedora-it] Smartcards e evento del 13 Giugno

Luca Cipriani luca.opensource a gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 20:10:24 UTC

On mar, 2008-05-27 at 12:31 +0200, Giuseppe "Gippa" Paterno' wrote:
> Ciao a tutti!
> L’incontro fissato per il 13 Giugno (purtroppo) viene ufficialmente
> cancellato a causa dell’esiguo numero di persone, e ho pubblicato
> on-line il PDF delle slides che avrei dovuto presentarvi:
>
> http://www.gpaterno.com/2008/05/27/pubblicazione-slides-su-smartcards/

[cut]

Ottimo lavoro, solo correggi publicato in pubblicato.
La tua ricerca è fra le più originali, ti segnalo l'utilizzo di smart
card anche per la certificazione di opere (ad esempio Creative Commons)
e per sistemi di autenticazione e trasmissione dati da e verso la SIAE.
Probabilmente ne sei già a conoscenza.

Saluti

--
Luca Cipriani