[Fedora-it] Aggiornamento Fedora Day

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Ven 30 Maggio 2008 08:35:01 UTC

Luca, non ti devi scusare,

tutti noi sappiamo bene come gira il mondo.

Ho speso due ricariche del telefono per contattare gente, amici ed
appassionati...ed hai ragione tu, sempre e solo per i 4 gatti che avranno
voglia di presentarsi. Perchè se un mese fa doveva essere un evento di
risonanza mondiale, in realtà, ad oggi, non so ancora se ci sarà il
proiettore o se mi toccherà portare il mio.

Sinceramente parlando sono un po' scoglionato da questa cosa; solo pochi
minuti fa ricevo un sms da un amico che si scusa, ma domenica (solita
palla della morosa incazzosa), mi paccherà.

Domani, intornoi alle 14, scriverò in lista riguardo all'evento.

Non escludo un posticipo

Ma non mi sembra il caso di sbattersi per parlare a 4 gatti

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador