[Fedora-it] meeting 24/11/08

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mar 25 Nov 2008 20:45:19 UTC

2008/11/25 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:
> ciao a tutti,
>        ieri sera abbiamo fatto il primo meeting per organizzare il release
> party.
>
> Ecco,in breve, quanto deciso:
> 1) Where: Milano e Roma.
> 2) When: Milano 11/12 (da confermare), Roma (da decidere)

Se Roma verrà fatto fuori dalla settimana dal 7/12 al 14/12 penso non
potrò prendervi parte. Per Milano se la data resta ok.

> 3) Se possibile, fornire una presenza massicia di ambassador

Vedi sopra.

> TODO:
> * Aggiungere l'evento al wiki di fedora, con una ulteriore rischiesta di
> budget. Il budget attuale è ~190 euro. Ieri sera non si è deciso di
> quanto lo vogliamo aumentare, penso altri 190 euro possano bastare.

Non è detto che sia possibile avere questo aumento. La cosa migliore
sarebbe che ci fosse un altro responsabile, con una nuova richiesta
per Roma da inserire entro questa settimana in
fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents. LinuxDay docet ...

Questo è quello che ho da dire in merito alla questione.