registrazione fedora 10 release party (Era: [Fedora-it] stato dell'organizzazione)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 30 Nov 2008 22:46:50 UTC

On Sun, 2008-11-30 at 17:46 +0100, Luca Foppiano wrote:

> * questione free drink. Mi hanno suggerito un'idea interessante. Free
> drink per i primi n iscritti.
> Sto provando a scrivere un'applicazione per fare tale cosa
> (registrazione, invio link, e completamento dell'iscrizione)...ma
> probabilmente prendeṛ qualcosa di gia fatto :P

grazie alla fabulosa potenza di python e Django ho prodotto velocemente
una applicazione per la registrazinoe delle persone.
In pratica ogni utente si registra e aspetta la mail che gli fornisce un
link per confermare la registrazione.

Mancano ancora validator e un modo per bloccare gli utenti che tornano
indietro con il browser per ricliccare...ma per il resto pare
funzionare...ah..manca anche un template :p

Lo trovate qui: http://lfoppiano.fedorapeople.org/registerPeople.zip

ciao
Luca