[Fedora-it] Fedora Kit & Gadget

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 2 Ott 2008 17:53:59 UTC

On Thu, 2008-10-02 at 16:02 +0200, Andrea Modesto Rossi wrote:

> - Per Pavia possiamo anche evitare la spedizione, ci troviamo a metà
> strada e ci scambiano il materiale.

non credo che cambi molto 5/6 euro in più o in meno...

> - è possibile richiedere più materiale(e.g. più poster,..) ?

se mi metto a fare "ordini personalizzati" mi tiro scemo...quindi direi
di no... a seconda del budget e dei costi il materiale può aumentare o
diminuire.

Luca
--
Today is Setting Orange, the 56th day of Bureaucracy in the YOLD 3174

Hindsight is an exact science.