[Fedora-it] [Linux day] fedora spin + ISO

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 9 Ott 2008 11:56:47 UTC

On Sun, 2008-09-28 at 09:33 +0200, Luca Foppiano wrote:
> lorenzo, hai voglia di pensarci tu? di tempo per questa cosa ce n'è
> ancora...quindi puoi fare con calma...

@lorenzo, non ho capito se il cd è completo o no, servirebbe averlo il
prima possibile in modo da fare anche un paio di test...

la iso va masterizzata PRIMA di mandare in stampa il DVD.
Io sarò via fino a martedì, qualcuno ha voglia di dare una mano?

Luca
--
Today is Boomtime, the 63rd day of Bureaucracy in the YOLD 3174

Don't guess -- check your security regulations.