[Fedora-it] how to import in virt-manager

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 10 Ott 2008 15:47:41 UTC

2008/10/10 Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>:
> sto cercando di importare macchine virtuali precedentemente create con
> qemu/kvm nel virt-manager (http://virt-manager.et.redhat.com/ ) . Non
> trovo documentazione al riguardo. I miei tentativi di copiare i file
> .xml di macchine già in dominio non hanno dato buoni risultati. Qualcuno
> ha già provato? C'e' un howto?

Premessa: non ho mai provato.

Hai già tentato un approccio ingenuo tipo:

 * creare con virt-manager una macchina virtuale con le stesse
caratterstiche di quelle che vuoi migrare
 * copiare sopra all'immagine (vuota) quella che già hai

?

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com