[Fedora-it] linux day (last call)

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Mer 15 Ott 2008 12:02:16 UTC

On Mer, 15 Ottobre 2008 1:55 pm, Luca Foppiano wrote:
> ciao,
Ciao :-)

> 	Per quanto riguarda i "fedora kit", stiamo iniziando le spedizioni.
> Andrea Rossi ha già mandato una mail ai lug con scadenza LUNEDI scorso
> per sollecitare l'invio degli indirizzi a cui spedire i pacchi.

e con rammarico scopro che in pochi hanno risposto, vabbè..

> Ad oggi solo sono pervenute solo 3 risposte. Vi solleciterei per avere
> il prima possibile (entro domani) l'indirizzo a cui spedire.

infatti...

> Per quanto riguarda i vari ambassadors/contributos, fatemi sapere se e a
> chi spedire (mi riferisco a gianluca (milano), daniele(biella),
> andrea(pavia)).

Luca, ti ho scritto in privato. Invia pure il kit all'indirizzo
specificato in quella email.

PS: Tempo fa si parlava di un documento/traccia da utilizzare per la
presentazione del fedoraProject. CI sono update? o mi sono perso qualche
cosa?

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador