[Fedora-it] [LINUX DAY] Contatto LUG

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 3 Set 2008 17:03:34 UTC

On Wed, 2008-09-03 at 17:24 +0200, Andrea Modesto Rossi wrote:

> Stasera mi collego non prima delle 22, ho un impegno e non posso
> rimandarlo ... i'm sorry .

io non riesco ad esserci...sorry too

ho aggiunto un paio di cose alla pagina del wiki e volevo buttare li
l'idea in modo che stasera, chi c'era avrebbe potuto discuterne.

In pratica volevo incoraggiare il più possibile i responsaili per ogni
lug a raccogliere qualhce dato di affluenza relativamente ai linux
day...tipo quante persone, quanti talk, quante chiavette...in modo che
al FAD potrò fare un report dettagliato...

Sinceramente non so che altre informazioni posssano essere
importanti...tuttavia se avete idee aggiungetele pure alla pagina del
wiki..

ciao
Luca
--
Today is Sweetmorn, the 27th day of Bureaucracy in the YOLD 3174

Fremen add life to spice!