[Fedora-it] Release parties: when and where?

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Ven 12 Set 2008 07:28:07 UTC

Luca Foppiano wrote:
> ciao a tutti,
> 	a novembre esce Fedora 10, ieri sono stati lanciati i Release party,
> quando e dove li faremo?
>
> Riusciamo ad organizzarne 3 come la precedente edizione? magari a
> Milano, Roma e Firenze/Bologna/somewhere_in_middle?
>
> Chi č disponibile e in che data?
>
> Io sono disponibile per milano nella seconda metā di novembre, inizio
> dicembre (dipende quando esce fedora 10)..

Disponibile per Milano (direi seconda metā di Novembre o addirittura
fine Novembre), Roma e un'altra cittā centro/sud Italia.

Per le date, direi di tenere buono come range dalla seconda alla quarta
settimana di Novembre, causa possibili slittamenti della data di rilascio.

Per quanto riguarda l'evento di Milano, nei prossimi giorni seguiranno
ulteriori dettagli.

Buon fine settimana a tutti ;-)

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia