[Fedora-it] Release parties: when and where?

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Ven 12 Set 2008 10:30:29 UTC

On Fri, Sep 12, 2008 at 11:53 AM, Francesco Ugolini
<fugolini a fedoraproject.org> wrote:
> 2008/9/12 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:
>
> Personalmente per Firenze non so nulla, forse Lorenzo Villani ha
> intenzione di fare qualcosa.

Se si riesce a fare qualcosa di migliore rispetto all'anno scorso va
benissimo. Tuttavia Novembre potrebbe non essere il periodo ideale.
Vorrei essere in grado di poter andare al FAD (magari) e al KOffice
Sprint a Berlino (più probabile). Non posso permettermi altre
divergenze (studiare più che mai in vista della maturità).

Se si dice di fare qualcosa bisogna studiarla meglio dell'anno scorso
e trovare un posto con più affluenza. Il risultato dell'anno scorso
non era male ma si poteva fare di meglio (sopratutto perchè Firenze è
un gran bacino di Debianari convinti).
Io sono disponibilie a fare questa cosa ma da solo potrei non farcela
e quindi sono d'accordo con Francesco, più si è, meglio è.

--
Lorenzo Villani