[Fedora-it] lista lug

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 21 Set 2008 21:06:13 UTC

ciao a tutti,
	ho aggiunto alla pagina la lista dei lug...
francamente alcuni non so ne dove siano, ne cosa facciano...
Per quanto riguarda i CD non penso ci siano problemi, visto che molti
comunque sono accorpati, l'unica cosa che dobbiamo capire bene, č come
coprire le zone con i talk...

ciao
Luca

PS: il prossimo talk vorrei farlo con ekiga (le conference call
funzionano, non ho mai provato con pių di due persone...) quindi
dovreste iniziare a configurarlo per connettersi alla rete di ekiga ;-)
--
Today is Prickle-Prickle, the 45th day of Bureaucracy in the YOLD 3174

While there's life, there's hope.
		-- Publius Terentius Afer (Terence)