[Fedora-it] Re: materiale per LinuxDay

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 26 Set 2008 20:26:24 UTC

On Fri, 2008-09-26 at 14:13 +0200, Alessandro GARDICH wrote:

> non siamo un LUG siamo FSUG (Free Software User Group) di Padova
> www.fsugpadova.org
> http://www.fsugpadova.org/Events/2008/Linuxday
>
> come si puo` vedere dalal pagina riguardante il LinuxDay della nostra
> associazione quest'anno avremo un angolo dedicato ai bambini, per cui
> gli OLPC sarebbero utili, ammetto che sarebbero di interesse anche per
> me che curo invece l'angolo embedded

non credo che ci siano problemi per il materiale. Avete già visto la
pagina relativa sul wiki fedora [1]? se ci sono domande chiedete pure.

Non so dire nulla invece per l'olpc.

ciao
Luca

[1] https://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/LinuxDay/LinuxDay2008
--
Today is Prickle-Prickle, the 50th day of Bureaucracy in the YOLD 3174
Celebrate Bureflux

Me no internet, only janitor, me just wax floors.