[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 17:43:00 UTC

Il 03 dicembre 2009 18.06, Giuseppe Coviello <cjg a fedoraproject.org> ha scritto:

> Però di questo non mi pare se ne sia parlato e comunque ancora non era
> stato raggiunta una decisione finale. Ora chi ha preso questa
> decisione non lo sappiamo e, quanto pare, non siamo tenuti a saperlo
> visto che un giorno ci sarà rivelato, visto che c'è chi decide e
> prende accordi.

Ma sai, quelli che partecipano ai meeting dove si discutono queste
cose di solito hanno grande voce in capitolo.
Senza contare che la cosa era stata discussa abbondantemente in lista
già prima del meeting deputato a quella decisione, e vi era stata una
lunga discussione in merito.

Quindi questo sarcasmo inutile, soprattutto rivolto a chi sta cercando
di fare qualcosa, non è proprio appropriato, soprattutto se si chiede
di avere voce in capitolo con oltre 1 mese di ritardo dal meeting.

> Non doveva essere questo un progetto di tutti gli ambassador italiani?

E lo è.... soprattutto di quelli che partecipano e che votano; abbiamo
ascoltato il parere di chi era presente ed a partecipato.

> Allora perchè qualcuno ha il pieno potere decisionale e non ha da
> render conto agli altri? Abbiamo o non abbiamo tutti pari dignità?

Nessuno al pieno potere. Rileggiti il log; abbiamo proposto e abbiamo
votato delle soluzioni nel meeting IRC, al quale, tu, penso libero ed
in pieno possesso delle tue facoltà mentali, abbia scelto di non
partecipare, il tutto per arrivare un mese dopo facendo illazioni
inutili e controproducenti.

La prossima volta, se vuoi avere voce in capitolo, prova a fare il
piccolo sforzo che hanno fatto gli altri, e collegarti al meeting per
avere il tuo "pari potere decisionale".

Spero di non dover rileggere sciocchezze del genere.

Alex.