[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Sab 5 Dic 2009 21:09:08 UTC

On Thursday 03 December 2009 21:30:38 Giuseppe Coviello wrote:

> Ciò che non è chiaro è come realizzare questo, qualche proposta c'è
> stata (wordpress, phpbb, mail2forum).

Io direi che qualsiasi cosa va bene, basta che funzioni e sia ragionevolmente
flessibile.

> tuttavia non se ne è parlato in modo esaustivo,
> e neanche si è giunti ad una decisione.

Nessuno ti vietava, nel frattempo, di proporre una configurazione dettagliata
e metterla sul Wiki. Mi sembra che la discussione si sia orientata sul "cosa"
fare perche' al "come" ci deve pensare chi ha voglia di dedicarsi alla
questione.

> I problemi ancora aperti, quindi, a mio avviso sono la scelta della
> piattaforma software

Piu' che giusto

> e dell'hosting necessario.

Questo lo trovo prematuro. Non e' meglio pensare *prima* a cosa mettere
insieme e *poi* pensare di buttare tutto da qualche parte (gia' configurato e
parzialmente "raffinato")? Tastare il terreno e' cosa buona e giusta ma
ritengo che pensare all'hosting sia decisamente prematuro.

Per questo motivo non votero' su doodle. Per me e' indifferente chi gestira'
l'infrastruttura e dove. Basta che funzioni.

> La pace sia con voi, Giuseppe

E con il vostro spirito, Lorenzo