[Fedora-it] eventi 2009

Francesco Ugolini francesco a ephisia.org
Dom 8 Feb 2009 12:54:29 UTC

2009/1/23 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:
> hoila a tutti,
>        inizierei a fare una lista di eventi ai quali si potrebbe
> partecipare..una specie di brain storming...inizio a mettere quelli che
> in questo momento mi ricordo:
>
> - Document Freedom Day - 25 Marzo 2009

Se è in un posto fattibile e avanza un pò di budget penso che possa
prendervi parte.

> - Linux Day - 24 Ottobre 2009

Quest'anno penso mi focalizzerò entro la mia "area di azione"
PT-FI-PI-LI, anche perchè i contributors sono aumentati
exponenzialmente e penso sia possibile coprire anche le aree che
l'anno scorso rischiavano di rimanere scoperte.

> - Software Freedom Day

Dove viene fatto? Quando?, se non è tra maggio e giungo/luglio allora
potrei farci un pensierino.

Questo è il mio POV.

Grazie Luca per l'informazione, e scusa se non ho potuto entrare nel
merito prima.

Saluti

Francesco Ugolini