[Fedora-it] eventi 2009

Francesco Ugolini francesco a ephisia.org
Dom 8 Feb 2009 15:29:04 UTC

On Sun, Feb 8, 2009 at 3:01 PM, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> wrote:

> Penso che di Budget non si possa neanche parlare....

Mi riferivo al budget event del FAmSCo e del Community Architecture e,
sempre che non suggeda qualcosa di tragico, dovrebbe esserci qualcosa
per tutti gli eventi organizzati da fedora sulla terra :P

Comunque, il problema principale è inserirli in tempo prima della
divisione del budget, se no si rischi di prendere solo le briciole
(sempre che restino anche quelle).

Grazie per i commenti al mio post

Saluti

Francesco