[Fedora-it] Proposta Incontro

Francesco Ugolini francesco a ephisia.org
Gio 26 Feb 2009 18:25:53 UTC

On Thu, Feb 26, 2009 at 6:58 PM, Andrea Modesto Rossi <amrossi a linux.it> wrote:
> Buona sera a tutti,
>
> sono stato un po' assente nell'ultimo periodo per tutta una serie di
> ragioni che non vi sto a raccontare per non tediarvi troppo.
>
> Ricordo con piacere l'ultimo Fedora Day in quel locale in corso lodi.
>
> Perchè non ci troviamo ancora li una sera di queste? Così, tra una birra e
> un mojito, parlaimo anche delle prossime attività correlate a Fedora!
>

> Che ne dite?

Se è solo per una birra, per me la cosa risulta difficile (anche
perchè FrecciaRossa costa assai ed è l'unico ottimo collegamento tra
me e Milano), se c'è qualcosa di più profondo sarei anche disponibile.

Per il resto, penso che la mia presenza non sia poi così necessaria
(ci sono persone che fanno di più e lo fanno meglio), e penso sia un
utile idea che possiate incontrarvi.

Saluti

Francesco Ugolini