[Fedora-it] fedora 11 release party

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Ven 3 Lug 2009 21:43:52 UTC

Il giorno 03 Luglio 2009 20.06, Luca Foppiano<luca a foppiano.org> ha scritto:

> [...]
>
> il problema č che mi pare non ci sia nessuno che abbia particolare
> voglia di sbattesi (ivi me compreso)...

Potrebbe sembrare una scusa, ma non č proprio il periodo dell'anno
migliore per "diffondere il software libero".

> quindi boh, se qualcuno ha voglia di prendere inmano la situation, ok
> altrimenti passa...
>
> Luca

Non per mancanza di voglia, ma di "esperienza" con Fedora che passerei
la mano. Onestamente perņ, l'idea di provare ad agganciare il party
fedora non mi sembra male, e anche Gianluca mi pareva di medesimo
avviso.

Ovviamente cedo la parola ai veterani della lista in zona Milano.

Nel caso perņ č una decisione che va presa veloce... nel caso qualcuno
ha conatti con chi organizza il Firefox Releae Party (che tra l'altro
ha la stessa sigle del Fedora Release Party).?