[Fedora-it] VOIP

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 11 Lug 2009 14:28:28 UTC

On Wed, 2009-07-08 at 16:35 +0200, Dario Lesca wrote:

> Alcune domande:
> a) servono necessariamente 2 account o è sufficiente un account FAS, che
> io ho (dariolesca) e apparentemente funziona?

no, basta quello di fedora :) era per abbondare :P nel caso qualcosa
andasse storto con uno.

> b) è possibile in twinkle memorizzare l'utente e password in modo che
> quando parte non me li chieda sempre?

non so perché li chieda sempre, ho provato ad impostarli nelle
impostazioni del profilo ma pare ignori la cosa...si, sono d'accordo che
sia una pita...speriamo che fixino sta cosa

NOTA: ricordatevi di segare tutte le istanze flash o skype che avete
prima di lanciare / usare twinkle o ekiga onde evitare problemi di
accesso alla periferica audio...

ciao
Luca
--
Today is Boomtime, the 46th day of Confusion in the YOLD 3175

Sorry never means having your say to love.