[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] REMINDER: FAD EMEA 2009 in Rheinfelden]

Francesco Ugolini francesco a ephisia.org
Sab 11 Lug 2009 16:20:05 UTC

On Sat, Jul 11, 2009 at 5:36 PM, Alexjan Carraturo<axjslack a gmail.com> wrote:

> Decisamente si... inoltre Rheinfelden non č proprio dietro l'angolo.

Non so quanto possiamo fare per la location.

Quello che credo è che potremmo proporre una data noi, come Fedora Italia.

L'anno scroso ho usato il treno, ma era Basilea .... qua uno, appena
arrivato, deve prendere un regionale (basilea - reh....) e farsi
venire a prendere alla stazione (sempre che funzionino le
coincidenze). Per l'aereo i costi si gonfiano in maniera esagerata. La
sede legare di Fedora EMEA è quella città e penso il presidente abbia
voluto mantenersi nella zona (anche perchè per i tedeschi i mezzi sono
più ""affordabili"").

Saluti

Francesco

p.s. per quella data non è detto che ci sia :/ se a voi sta bene,
però, non ci sono problemi.