[Fedora-it] VOIP

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 13 Lug 2009 21:22:27 UTC

On Mon, 2009-07-13 at 00:11 +0200, Dario Lesca wrote:

> Ultima curiosità (ma ho visto che anche nel video è così):
> Mi rimane un bollino rosso con una X al centro, di fianco al mio
> username nell' Buddy list (vedi immagine)
>
> Che vuol dire? ...

penso che sia perché l'infrastruttura di fedora non implementa il metodo
per pubblicare la propria disponibilità...non so ma se ci lasci sopra il
mouse ottieni questo errore.

Penso che si possa ignorare come cosa :)

ciao
Luca
--
Today is Prickle-Prickle, the 48th day of Confusion in the YOLD 3175

The early worm gets the bird.