[Fedora-it] chiavette Internet

marcopanista a email.it marcopanista a email.it
Mar 28 Lug 2009 11:28:18 UTC

MEP ha scritto:

> Huawei E272 tutto ok con NetworkManager/Vodafone. Sapete come si fa a
> verificare la potenza del segnale?
>
> MEP

io per avere maggiore controllo sulla connessione (durata e segnale)
utilizzo UMTSmon con ottimi risultati.

mr_pan

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
* A Riccione i Riviera Park Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze nei parchi divertimento.
* Vieni nei Riviera Park Hotels! Ti aspettano sconti per tutti i parchi della Romagna! Prenota subito on-line la tua vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9400&d=28-7