[Fedora-it] chiavette Internet

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mar 28 Lug 2009 15:08:15 UTC

Gianluca Sforna ha scritto / said the following    il giorno/on
28/07/2009 09:02:

> Io ho una Huawei E156G e funziona bene.
> Fra l'latro l'ultimo aggiornamento di NetworkManager ha un nuovo
> wizard di configurazione che rende il tutto, se possibile, ancora più
> semplice.

mi hanno dato una Huawei E1692, cosa devo configurare???
cioè una volta inserita la SIM Tim che debbo fare???
Grazie

Antonio M
Mob.+393386586046
Skype: antoniomontag
SIP: antoniomontag a talk.fedoraproject.org

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora F11 (Leonidas) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com