[Fedora-it] chiavette Internet

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 29 Lug 2009 08:35:56 UTC

antonio montagnani ha scritto / said the following    il giorno/on
29/07/2009 08:37:

> io non riesco a configurarla (la mia è una Huawei 169.2), nel senso che:
> a) non la vedo nell'elenco delle connessioni disponibili (nel Network
> Manager)
> b) nell'Applet Network Manager, non è spuntata disponibile x tutti gli
> utenti
> c) se provo a farlo e applico mi dice "Saving connection failed: (0)
> can't write connection type GSM"

ho scordato di dire che quando creo la connessione, nella lista dei
device non c'è niente disponibile....
--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora F11 (Leonidas) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com