[Fedora-it] procedura di reinclusione pacchetti

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 09:27:38 UTC

2009/6/11 Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>:
> secondo le guidelines dovrei prendere l'ownership del pacchetto
> su admin, ma il pulsante non c'è (?) e il vecchio manutentore non
> risponde: faccio la cvs admin request lo stesso?

C'è questo utente "perex" che credo abbia pigiato il tasto che cerchi.
Suppongo possa essere stato un errore da parte sua, io chiderei in
#fedora-admin su IRC oppure fai direttamente la CVS request, chi se ne
andrà ad occupare sicuramente saprà cosa fare.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna