[Fedora-it] Fa la cosa giusta

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 2 Mar 2009 19:17:19 UTC

On Mon, 2009-03-02 at 13:37 +0100, Gianluca Varisco wrote:

> Pensavo giusto di scrivere due righe in merito nel pomeriggio, ma vedo
> che mi hai anticipato ;-)

L'ho scoperto per caso :)
> Io sarņ presente probabilmente nella giornata di Sabato/Domenica,
> fisicamente diviso tra lo stand di Mozilla Italia e LIFOS.
>
> Non č possibile tenere talk, ma pensavo - se siete d'accordo - di
> distribuire un po' di LiveCD sfruttando l'ottima posizione dello stand
> degli amici di Mozilla Italia all'interno del padiglione fieristico. Se
> c'č qualcun altro che vuole unirsi, ben venga ;-)

Io potrei esserci ma non so ancora bene quando..

Per quanto riguarda i CD rischiano di essere un po' pochi quindi
potremmo accoppiarli ad una usb station...potrei portare il lapdog e
fare le chiavette su USB (che anche con la storia dell'economia
sostenibile, green etc etc ci sta a pennello)

chi altro potrebbe esserci?

Luca

--
Today is Sweetmorn, the 61st day of Chaos in the YOLD 3175

Where do you want Bill Gates to go today?

   -- From a Slashdot.org post