[Fedora-it] Novità?

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 5 Mar 2009 18:39:47 UTC

On Thu, 2009-03-05 at 16:40 +0100, Alexjan Carraturo wrote:
> Innanzitutto mi scuso per la mia assenza di ieri sera all'IRC meeting,
> dovuta, lo ammetto, ad un banale contrattempo. Se volete potete darmi
> del cialtrone (ma solo questa volta :) )
>
> Volevo quindi chiedervi se c'è un suntivo di quanto detto su IRC, in
> modo da non rimanere indietro

Questo vale per tutti. Dal 2009 tutti i meeting saranno recuperabili e
pubblici sulla nostra pagina, segnatela che i contenuti probabilmente
aumenteranno..

https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT

> [...]
> chiedo sia per curiosità che per dare la mia disponibilità a
> collaborare una volta chiarito il discorso.
>
> E ancora
> Si sa niente del futurbile incontro in pizzeria/locale/pub/(
> LOCALE=`find ./ | grep birra` && echo $LOCALE )? Sia per la sera che
> per il posto.
>

> xLuca F (o se vogliamo per L. Foppiano) e Don Gianluca Varisco (sa lui perchè)
>
> Il volantino per il DFD è pronto (con tanto di correzioni richieste da
> Gianluca).
>
> Marina ha cercato di dare risalto alla vostra presenza

so che rompo..ma il logo fedora secondo me non va bene...lo sfondo
andrebbe bianco.

Luca

--
Today is Prickle-Prickle, the 64th day of Chaos in the YOLD 3175

I'm free -- and freedom tastes of reality.
		-- The Who