Re: [Fedora-it] Novità?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 20:08:24 UTC

2009/3/5 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> no no...usiamo pure una versione a bassa risoluzione...anche perché sono
> lenti a rispondere...
> Luca
> --
> Today is Prickle-Prickle, the 64th day of Chaos in the YOLD 3175
>
> audophile, n:
>        Someone who listens to the equipment instead of the music.

... ormai è un po' tardi per modificarlo... è stato invato ad un
tritio di persone  ed inoltre è gia parzialmente in stampa.
Per motivi vari infatti la release del volantino è stata rifatta
troppe volte, e siamo arrivati a pubblicarlo oggi per le continue
modifiche.
Ad ogni buon conto, se volete e se ritente che sia fondamentale ed
inevitabile, provo a sentire chi me lo ha fatto, e nel caso non mi
mandi a F..C..O per l'ennesima modifica, posso tentare di proporre una
modifica.

Nel qual caso quale sarebbe il logo che vorreste?

Il fatto è che è in duplice versione e in quella  B/N sta troppo
meglio il logo con la trasparenza, ed essendo un unico "layout" è
convenuto fare così. Anche perchè la versione a colori sarà stampata
molto meno rispetto a quella B/N.

Ho letto il report del IRC meeting, e direi che c'è la risposta alle
mie domande, tutte tranne forse l'incontro Aperitivo. Il 13 sarò anche
io in zona poli per seguire l'evento NeoMeeting, quindi ci vediamo li
se c'è qualcuno.

Se riusciste a lasciare un po' di CD per il banchino di FSUGitalia
sarebbe il massimo. Ovviamente se non c'è verso ce ne faremo una
ragione.

L'importante a questo punto che i due FA (me escluso) siano presenti.

--
Alexjan Carraturo